Mpr Srl vende nella determinata sezione del sito denominata "e-commerce" vende direttamente al consumatore finale, con prezzi "agevolati per gli utenti che intendono acquistare on-line.
Come ordinare_
Mpr srl oltre ad avere rivenditori autorizzati ed, agenti, offre la possibilità da quest'anno: di effettuare l’acquisto dei nostri prodotti online sul sito http://www.mpr-srl.com/index.php?ecommerce=true
Ogni abuso sarà perseguito nei termini di legge.
L’indirizzo di posta elettronica info@mpr-srl.com è a disposizione per qualsiasi dubbio o segnalazione.
Mpr srl vi dà la possibilità esclusiva di modificare o annullare il vostro acquisto, previa comunicazione scritta entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Sarà nostra premura bloccare l'ordine e restituire la somma, eventualmente versata, tramite bonifico bancario.
Prezzi_
I prezzi, indicati in Euro e comprensivi delle imposte in vigore (IVA), si intendono franco ns. magazzino.
Modalità di pagamento_
-Assegno bancario non trasferibile intestato a Mpr SRL
-Bonifico bancario (le coordinate bancarie Vi saranno comunicate al perfezionamento dell’ordine).
-Vaglia postale
-Contrassegno
Anticipo all’ordine: 30%.
Saldo ad avviso di merce pronta per il ritiro.
Il cliente dovrà inviare per fax o per mail una copia dell'avvenuto pagamento ai nostri uffici.
Consegna e trasporto_
La merce viene consegnata franco fabbrica in 4-5 settimane lavorative dal ricevimento della copia di pagamento.
Su richiesta e con addebito extra, possiamo organizzare il trasporto per vostro conto utilizzando aziende specializzate.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare lo stato della merce in presenza del trasportatore e, in caso di danneggiamenti, apporre la riserva sulla bolla di consegna, specificando il danno rilevato e dandone comunicazione scritta al nostro ufficio, che provvederà alla sostituzione della parte danneggiata.
Per i paesi extra UE il prezzo non include le tasse nazionali e le imposte sull’importazione.
Non vengono esportati gli articoli coperti, nei Paesi di destinazione, da diritti di concessione esclusiva da parte di altre aziende.
Diritto di recesso del cliente_
A norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 - di recepimento della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione del consumatore - il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento.
Per esercitare tale diritto occorre inviare, entro il termine previsto, una comunicazione tramite posta raccomandata a Mpr srl.
La merce dovrà essere restituita nel suo imballo originale e perfettamente integra.
Mpr srl restituirà l’importo pagato, fatta eccezione per le spese di trasporto, entro 30 gg. dal ricevimento della merce.
Diritto di recesso del venditore_
Mpr srl rimane proprietaria della merce fino ad effettivo pagamento dell’intero importo e si riserva il diritto di non consegnare la merce in caso di incompiuto pagamento.
Mpr srl potrà comunque recedere dal contratto in caso di inosservanza da parte del cliente delle presenti condizioni generali di vendita.
Garanzia_
Mpr srl offre su tutti prodotti una garanzia per vizi di produzione di 2 anni dalla data di acquisto, con sostituzione gratuita parziale o totale del prodotto.
Mpr srl non risponde dei danni causati da un uso scorretto del prodotto (es. danni derivanti da ambienti umidi o da esposizione a fonti di calore).
Privacy_
In ottemperanza e nel rispetto della legge n° 675/96 sulla tutela della privacy l’azienda Mpr s.r.l. elaborerà ed archivierà i vostri dati per finalità esclusivamente amministrative legate alla vendita ed alla contabilizzazione della stessa. Solo su esplicita richiesta e previa autorizzazione Vi saranno inviate comunicazioni ed aggiornamenti sulle iniziative e promozioni aziendali . I dati non verranno divulgati ad alcuno al di fuori della nostra azienda e saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/03. In qualsiasi momento potrete richiederci la modifica o la cancellazione dei vostri dati contattando direttamente l’azienda.