mpr-srl Lucrezia, Fano
about us
company info
site map
Vai alla Home
Vai alla Home
chi siamo
titan
info
faq
about us
 
mprsrl menu Home > prodotti > HEA Control Max > Control Max 1900 LR
Prodotti
Usato
Accessori
chi siamo
assistenza tecnica
contatti
lavora con noi
dove siamo
link
Fiere e dimostrazioni presso punti Vendita.
Le nostre collaborazioni
 

HEA CONTROL MAX



Download Manuale Download Depliant Download Conformità
Manuale Depliant Conformità
Download
SCHEDA:

La rivoluzione della Tecnologia High Ef cency Airless: con questi nuovi airless si potranno applicare vernici a base acqua e solvente con una pressione di esercizio ridotta del 50% con una riduzione considerevole dell’overspray. Si potrà quindi lavorare in ambienti chiusi senza spreco di materiale e mascherando le parti che desideriamo proteggere come se stessimo usando un rullo.

Con l’utilizzo delle macchine della gamma Control Max, che lavorano ad una pressione massima di 120 BAR e con ugelli HEA ,si avrà inoltre un ventaglio molto più de nito con un risultato di copertura molto più omogeneo. Cio è consentito dal fatto che all’interno del corpo dell’ugello sono montati due ugelli uno dietro l’altro.

Da oggi alla velocità e all’alta nitura della tecnologia airless si aggiunge HEA e sarà molto più facile utilizzare un airless dove prima era impensabile come ad esempio nella ristrutturazione di negozi parzialmente aperti al pubblico, immobili abitati, verniciatura persiane e basculanti, carene di barche sui pontili, pavimentazioni da trattare con poliuretanici, corazzanti o resine e tanto altro ancora. Raccomandate per un utilizzo annuo di circa 1900 litri di pittura. 

DATI TECNICI:


Portata: 1.3 l/m
Ugello massimo: 0.19” HET
Pressione Massima:120 bar
Peso: 12,0 Kg.
potenza motore: 3/4” Hp 230volt 6.0amp 

CODICE: 0523097
 

E-mail
Autorizzo il trattamento dei dati personali(D.Lgs 196/03)
Iscriviti alla newsletter


Username
E-mail
Password
footer mpr-srl
Copyright Emmepierre srl ©2013-2018
Vietata la riproduzione anche parziale di materiale fotografico e testuale all'interno del sito da ritenersi di proprietà esclusiva di Emmepierre srl, via 11 settembre 2001, 25 Lucrezia di Cartoceto (PU)