La rivoluzione della Tecnologia High Ef cency Airless: con questi nuovi airless si potranno applicare vernici a base acqua e solvente con una pressione di esercizio ridotta del 50% con una riduzione considerevole dell’overspray. Si potrà quindi lavorare in ambienti chiusi senza spreco di materiale e mascherando le parti che desideriamo proteggere come se stessimo usando un rullo.
Con l’utilizzo delle macchine della gamma Control Max, che lavorano ad una pressione massima di 120 BAR e con ugelli HEA ,si avrà inoltre un ventaglio molto più de nito con un risultato di copertura molto più omogeneo. Cio è consentito dal fatto che all’interno del corpo dell’ugello sono montati due ugelli uno dietro l’altro.
Da oggi alla velocità e all’alta nitura della tecnologia airless si aggiunge HEA e sarà molto più facile utilizzare un airless dove prima era impensabile come ad esempio nella ristrutturazione di negozi parzialmente aperti al pubblico, immobili abitati, verniciatura persiane e basculanti, carene di barche sui pontili, pavimentazioni da trattare con poliuretanici, corazzanti o resine e tanto altro ancora. Raccomandate per un utilizzo annuo di circa 1900 litri di pittura.
Portata: 1.3 l/mUgello massimo: 0.19” HETPressione Massima:120 barPeso: 12,0 Kg.potenza motore: 3/4” Hp 230volt 6.0amp